Ecco come funziona...
Con Recupero, puoi creare un profilo sicuro e connetterti con amici e familiari di cui ti fidi. Ciò ti consentirà di costruire la tua rete di supporto Fetching per aiutare te e la tua famiglia quando ne hai bisogno.
Che si tratti di qualcuno che si occupi della scuola, che organizzi un incontro di gioco nel fine settimana o che si prenda cura del tuo cane per alcune ore. L'app Recupero lo rende semplice. Ovviamente non si tratta solo di chiedere: una volta che ti sei connesso con i tuoi amici di Fetching sull'app, hai l'opportunità di supportarli in cambio. I nostri avvisi ti diranno quando hanno bisogno del tuo aiuto.
Tutti i nostri utenti vengono verificati utilizzando l'ID del governo, quindi nessuno può fingere di essere qualcuno che non è.
Quando utilizzi l'app Recupero per la corsa scolastica, il nostro sistema si collega anche alla scuola di tuo figlio in modo che sappia esattamente chi sta raccogliendo tuo figlio ogni giorno. Se la scuola non sta già utilizzando Fetching, puoi invitarli tramite l'app.
Ecco alcune altre fantastiche funzionalità:
- Richiedi "cura" o "abbandona": forse tuo figlio ha bisogno di cure per qualche ora dopo la scuola, o forse ha solo bisogno di essere portato a casa
- Classifica i tuoi amici: alcuni amici sono fantastici per gli appuntamenti con i cani ma meno buoni per la scuola
- Ricevi un avviso: la tua vita è occupata, quindi ci assicuriamo che ti venga ricordato ogni evento
- Guadagna ghiande: questi sono i nostri punti fedeltà. Li guadagni ogni volta che aiuti un amico e puoi scambiarli con un regalo da uno dei nostri partner
Perché recuperare?
Oltre a garantire che tutti i membri della tua famiglia siano assistiti quando torni in ufficio, eliminiamo il fastidio o l'organizzazione di servizi di assistenza all'infanzia informali e il senso di colpa che deriva dal chiedere un favore. Questo perché con Fetching, è altrettanto facile restituire quel favore quanto chiederne uno. Quindi, oltre ad essere gratuiti, rendiamo le tue corse scolastiche, gli appuntamenti di gioco e gli appuntamenti con i cani senza problemi e senza sensi di colpa.